Teatro in condominio

Il progetto “Teatro in Condominio” ha lo scopo di rendere fruibile la cultura (teatrale e letteraria) attraverso un reading in forma recitata, che permetta agli spettatori di godere dello spettacolo nel condominio o in zone di pertinenza, senza la necessità di spostarsi, agevolando anche le persone anziane o con limiti di mobilità.

L’idea è di sfruttare gli spazi condominiali, i cortili o i giardini comuni, ove magari  si effettuano solitamente le assemblee o le attività ludiche dei bambini.

Condividere un momento culturale e poetico, stimola le relazioni di vicinato, stempera eventuali ruvidità pregresse a aiuta a percepire il vivere sotto lo stesso tetto come un’opportunità umana e non, come spesso accade, come una fastidiosa condizione.

Vivi in un condominio? Sei un Amministratore di Condominio o un Consigliere condominiale?? Parliamone!


Ne è passata di acqua sotto i ponti dal primo evento! Il progetto Teatro in condominio trova sempre più spazio fra le case della città.

Sabato 18 novembre presso la Biblioteca Condominiale di via Russoli 18 a Milano c’è stato un momento di emozione e ricchezza in uno spazio condominiale veramente speciale.
Spettacolo e aperitivo per un prezioso momento di aggregazione fra vicini di casa.

 

 

 

 

 

Il 17 maggio 2017 si è svolto presso Portineria 14 il primo appuntamento con Teatro in Condominio!

 

 

 

 

Commenti chiusi